Taglio dell'erba per gli animali del podere

Taglio dell'erba per gli animali del podere

venerdì 16 marzo 2018

ci sono, ma non ci sono...ma comunque ci sono

Essere assente da questo Blog generalmente coincide con due possibili situazioni: o troppo lavoro, oppure un periodo in cui non sto bene.
In questo caso la mia assenza abbraccia entrambe le situazioni.
Desidero scusarmi con tutti voi, lettori abituali ed avventori occasionali, se non sto aggiornando con i miei pensieri queste pagine, e spero presto di riuscire a sbloccare alcune cose nella mia Vita, in modo da ritornare qui.
Questo non è un commiato, e nemmeno un arrivederci: si tratta solo di un saluto che lascio qui, dicendo che presto tornerò, con tante cose da raccontare ed idee da condividere.
Di più adesso non posso, mentre la Vita scorre.

A.A.

34 commenti:

  1. E stavo proprio per scriverti un messaggio, sotto al post precedente, per chiederti timidamente come andasse anche se...basta vedere quello che succede ovunque per immaginare che non sia affatto facile, soprattutto per un agricoltore anacronistico.
    Per favore abbi cura di te. Prendo il tuo saluto come una gradita conferma che non ci hai abbandonato. E la Vita scorre.
    Con affetto Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso lasciare questo posto, perlomeno non ancora.
      Prima devo dire ancora tante cose.
      Grazie Susanna, e come sempre sento il tuo affetto.
      A.A.

      Elimina
  2. La famiglia e la salute,quando hai questo tutto il resto....
    Auguroni a te e alla famiglia.

    RispondiElimina
  3. Spero che possa risolversi presto tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo spero: mi sto impegnando molto per questo.
      A presto, e grazie
      A.A.

      Elimina
  4. Ciaoa caro amico, tutti i miei auguri come sempre.

    RispondiElimina
  5. Ti ho pensato, in special modo in merito al post precedente.
    Un abbraccio.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti di acqua sotto ai ponti ne è corsa dal mio ultimo intervento.
      Un abbraccio a te Sara
      A.A.

      Elimina
  6. Anche io ti ho pensato, mi piaci per come sei e ti seguo con grande rispetto.
    I miei più si ceri auguri per la tua vita, quella della tua famiglia e per il tuo lavoro.
    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei molto gentile Chiara, e apprezzo tanto queste tue parole.
      Spero di poter presto tornare a raccontarmi ed a raccontare, appunto, la vita che scorre.
      A.A.

      Elimina
  7. ....tante..tante belle cose A.A.💖🙋

    RispondiElimina
  8. A volte e' necessario... noi aspettiamo... che tutto ti vada bene, a presto!

    RispondiElimina
  9. Non conoscendoti personalmente ho imparato a conoscerti leggendo i tuoi racconti di vita e sinceramente penso che hai tutte le carte in regola per afferrare la vita con i capelli qualsiasi cosa possa succedere.Penso a tutti voi che siete al podere con affetto e spero che ogni cosa vada per il verso giusto.A risentirci presto A.A
    Valentina

    RispondiElimina
  10. Quante domande mi son fatto: Troppa pioggia? troppo freddo? e le sue capre e il babbo e la sua bambina come cresce? Invece alche il nostro amico sconosciuto ha altri problemi oltre al difficile vivere quotidiano. Tanti auguri A.A. anche noi facciamo parte della "blog-famiglia di Te paladino dell'avvenire di un mondo vivibile". Ti aspettiamo a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'amino sconosciuto affronta un periodo complicato, tanto da un punto di vista professionale, che personale.
      Passerà, lo so, e le cose ritroveranno il giusto verso.
      Grazie, davvero
      A.A.

      Elimina
  11. Ti faccio tanti auguri di Buona Pasqua, che ti porti la forza per superare tutto.
    Auguri
    Chiara

    RispondiElimina
  12. Augurissimi di buona Pasqua a tutto il podere.valentina

    RispondiElimina
  13. ... anch'io attendo con impazienza di rileggerti ...
    ... presto ...

    RispondiElimina
  14. Spero e mi auguro che il tuo amino sconosciuto abbia risolto il periodo complicato.Tu hai la forza e la tenacia
    per farcela.
    Torna a scrivere, anche questo ti aiuta.
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare il periodo complicato si sta protraendo ben oltre quanto avessi preventivato.
      Tornerò, certo che tornerò.
      Grazie Chiara.
      A.A.

      Elimina
  15. Ti aspettiamo,e sono sicura che tutto si rimetterà a posto.valentina

    RispondiElimina